Expo 2015: l'agricoltura scende in campo!

Expo 2015 è ormai vicino: il tema "Nutrire il pianeta, energia per la vita" mira a dare uno spazio di ampia visibilità al settore agricolo e agroalimentare. Expo 2015 si appresta ad essere un'occasione unica per il mondo dell'agricoltura: luogo di conoscenza, formazione, esposizione e celebrazione delle potenzialità delle filiera agricola e agroindustriale italiana.

Sfruttiamo questa opportunità insieme!

Il Ministero delle Politiche agricole, forestali e industriali ha indetto un bando pensato appositamente per le start up del mondo agricolo: lo scopo è premiare i talenti imprenditorali del settore agricolo, tutte le aziende start up, aperte da meno di 48 mesi, condotte da giovani tra i 18 e 40 anni e provenienti da tutto il territorio nazionale potranno aderire a questa selezione.

Le giovani imprese agricole dovranno presentare l'innovazione e la sostenibilità dell'attività agroalimentare intrapresa: Alle prime 25 aziende classificate nella graduatoria finale sarà attribuito un premio da 30mila euro e la loro partecipazione a Expo 2015, in uno spazio dedicato.

L'agricoltura dei giovani imprenditori scende in campo....per mostrare tutto il talento dell'imprenditorialità italiana!

Per Approfondimenti, consultare il sito del Ministero delle Politiche agricole.

#settoreagroalimentare #impreseagromeccaniche #tecnologia

In evidenza
Post recenti
Search By Tags
Non ci sono ancora tag.
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square

Facchini Lino Snc di Facchini Paolo & C.
Via Beltrami, 8 - Buscoldo
46010 Curtatone (MN)


P.Iva 02259450209
Codice SDI: M5UXCR1
Tel. 0376 48641

E-mail: info@agromeccanicafacchini.com

Pec:     agrifacchini@legalmail.it

Seguici sui Social:

  • Facebook Clean Grigio
  • Google+ Clean Grigio
  • YouTube pulito grigio