top of page

Expo 2015: l'agricoltura scende in campo!

Expo 2015 è ormai vicino: il tema "Nutrire il pianeta, energia per la vita" mira a dare uno spazio di ampia visibilità al settore agricolo e agroalimentare. Expo 2015 si appresta ad essere un'occasione unica per il mondo dell'agricoltura: luogo di conoscenza, formazione, esposizione e celebrazione delle potenzialità delle filiera agricola e agroindustriale italiana.

Sfruttiamo questa opportunità insieme!

Il Ministero delle Politiche agricole, forestali e industriali ha indetto un bando pensato appositamente per le start up del mondo agricolo: lo scopo è premiare i talenti imprenditorali del settore agricolo, tutte le aziende start up, aperte da meno di 48 mesi, condotte da giovani tra i 18 e 40 anni e provenienti da tutto il territorio nazionale potranno aderire a questa selezione.

Le giovani imprese agricole dovranno presentare l'innovazione e la sostenibilità dell'attività agroalimentare intrapresa: Alle prime 25 aziende classificate nella graduatoria finale sarà attribuito un premio da 30mila euro e la loro partecipazione a Expo 2015, in uno spazio dedicato.

L'agricoltura dei giovani imprenditori scende in campo....per mostrare tutto il talento dell'imprenditorialità italiana!

Per Approfondimenti, consultare il sito del Ministero delle Politiche agricole.

download.jpg

In evidenza
Post recenti
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page